Domani ce ne andiamo in vacanza, e torniamo il 18 luglio. Nell'agitazione generale (leggasi: mia madre è quasi isterica), vi racconto questa chicca casalinga:
Mamma: Ragazzi (riferendosi a me e ai miei fratelli), oggi puliamo tutta casa che domani andiamo via.
Io: Scusa, non sarebbe meglio fare le valigie e lasciar stare le faccende?
Mamma: Dobbiamo fare anche le pulizie. Almeno se entrano i ladri trovano pulito.
Ho evitato di commentare, ma dentro mi è rimasta questa immagine: il ladro mi porta via ori e gioielli e poi, prima di andarsene, mi lascia il seguente biglietto:
"cose da portar via ce n'erano. Mi raccomando, la prossima volta però voglio trovare i pavimenti lavati e i tutto il bucato fatto."
coccola5
lunedì 4 luglio 2011
Il biglietto del ladro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che stronzata è quella della casa pulita!? D:
RispondiEliminaBuone vacanze!
Fantastico!
RispondiEliminaA 'sto punto, nel rischio avessero fame, potevate lasciare pure un piatto di biscotti e un bicchiere di latte.
Rancido, però :)
Ciao a tutti!!! Non sono sparita, soltanto trasferita temporaneamente in Olanda e Belgio per le vacanze estive! Torno fra qualche giorno, nell'attesa di risentirci come si deve confermo i vostri commenti, specialmente quello di Shiva... che cavolata e'?!?!
RispondiEliminaE concordo anche con te, LM!!!
Vi racconto tutto appena torno, vale a dire martedi'! Un grosso bacio!
coccola5
Mi sembra di aver già letto in passato che tua madre è un po' maniaca delle pulizie, ma questo è proprio il massimo :) Spero tu abbia passato una buona vacanza!
RispondiEliminaimmagino tua madre fissata per le pulizie stile Monica in Friends ahahhaha come hai trascorso le vacanze, poi?
RispondiEliminaTua mamma è una grande e quando sarai grande che avrai una casa tutta tua capirai quello che ti dice la tua mamma.
RispondiEliminaBellissima la battuta sui ladri.
Un abbraccio elle
Ehm... Coccolina? Il ladro si è rubato anche te?
RispondiElimina