lunedì 28 febbraio 2011

Eccezioni

Pensieri, molti pensieri. Spesso anche sulle persone che mi circondano e sulle amicizie che ho scelto. Anche per quello che riguarda E., alle volte. Ultimamente lo sento distante da me.

Sarà che sono presa da altre cose? Non riesco a decidermi a chiamare o sentire davvero nessuno, nemmeno F. o D. Le uniche persone con cui al momento esco volentieri sono le mie cugine, che ho visto ieri e la scorsa settimana. Domenica prossima andiamo a camminare insieme: c'è una bella passeggiata in provincia di Verona, vicino a dove è al momento JW. Magari a fine giornata passo a salutarlo e farlo girare alla corda.

Stasera vado a trovarlo, diciamo così. Faremo un'oretta di esercizi, poi mi metterò d'accordo con C. per provare a uscire questa settimana. Venerdì sono caduta due volte, ma sono rientrata comunque molto soddisfatta. C. ha detto che finalmente quel benedetto cavallo mi ascolta. Non so perchè, ma parlare di cavalli al momento è l'unico argomento che sento come veramente importante. Forse perchè quando hai paura di perdere qualcosa..

Comunque, al momento ho tutto il fianco sinistro (dalla spalla al sedere, tanto per essere chiari) rifatto. Fino a ieri mi faceva un male assurdo sollevare il braccio e sedermi, ma sono felice lo stesso. Sono riuscita a galoppare in serenità, a cambiare dal trotto al galoppo e viceversa nei tempi che volevo io. Abbiamo lavorato insieme, comunque. L'ho ricoperto di baci e abbracci. La mia ancora di salvataggio.

Domattina taglio i capelli. Belli corti. Il compito più difficile sarà convincere il parrucchiere.. ma avete mai conosciuto un parrucchiere che tenderebbe a non tagliare i capelli? Eccezioni del mondo! Poi vi farò sapere!

Bacio,
coccola5

9 commenti:

  1. ti senti bene col tuo cavallo, che c'è di male? certe volte gli animali sanno essere meglio di tante persone...

    RispondiElimina
  2. Uh, che bello di JW!
    E poi... cerco di immaginarmiti, dolorante e felice. Te la prendi a male se, facendolo, mi faccio anche quattro risate? 

    RispondiElimina
  3. @ angcust: non c'è nulla di male, assolutamente. Ci vogliono tempo e pazienza, ma va bene lo stesso. Bisogna farcela, assolutamente. :)

    @ LM: ridi  pure!! =P In effetti anch'io sono scoppiata a ridere, una volta a casa!! Mi sentivo molto comica, molto controversa e.. molto felice, davvero. Un giorno tra i più belli.

    coccola5

    RispondiElimina
  4. I tuoi bellissimi capelli!!!!!!

    Daygum

    RispondiElimina
  5. io sono per i capelli corti!!!
    vai, taglia tutto!!!

    RispondiElimina
  6. @coccola5 e daygum
    Ma perché, 'sti capelli cos'erano? La terza cosa più vista di Verona, dopo l'Arena e il balcone di Romeo e Giulietta?
    (Che se poi 'sti due si fossero conosciuti al bar ci sarebbe stato il bancone di Romeo e Giulietta?)

    RispondiElimina
  7. @ LM: i miei capelli erano una cosa fantastica (e lo sono ancora), solo che adesso sono dimezzati di lunghezza.. "un taglio come quello della Nannini", ho specificato io al parrucchiere! Più o meno ci siamo! XD
    In genere i miei tagli di capelli suscitano rivolte isteriche da parte delle mie amiche! XD

    coccola5

    RispondiElimina
  8. Da quel che ho potuto vedere, i tuoi capelli sono davvero meravigliosi!

    RispondiElimina
  9. grazie! comunque non ho ancora messo una foto con i capelli "nanninizzati", per così dire. Stamattina li ho sistemati, sono venuti davvero carini: mi piacciono tantissimo!

    coccola5

    RispondiElimina