lunedì 9 gennaio 2012

Appendice al post precedente

Gli ultimi giorni sono stati un poco tempestosi. Sto cercando di far tornare il sereno, ma non è cosa facile. Pazienza ci vuole, molta pazienza. Ed è l'arte di tutta una vita.

Preferisco dare la password di questo post soltanto a LM, che in fin dei conti è l'unico a conoscere l'accaduto dettagliatamente. Non si tratta di volere escludere qualcuno, piuttosto di voler proteggere parte del mio vissuto. Del resto, essendo il blog pubblico, temo sempre che la persona in questione si riconosca. Non perchè sparlo di lei (vedete dai post che non è mia abitudine, e comunque ho sempre detto in faccia a chiunque quello che pensavo senza remore), quanto perchè Lux è un diario, un piccolo spazio dove riversare la mia interiorità, e non tutti lo capiscono. Soprattutto quelli che ci conoscono nella realtà. Un pensatoio, ecco.

Abbiate dunque pazienza, e non abbiatemene a male. Può darsi che fra qualche tempo racconterò tutto nei dettagli, ma lo farò quando avrò capito a fondo ciò che è successo ora. Non anticipiamo quindi i tempi. Per farmi perdonare, domani vi racconterò ogni secondo della passeggiata a cavallo di oggi (esultate, gente!). Non stavo tanto bene da secoli. E non sono mai stata tanto felice della carne greva che mi verrà. I galoppi, come dico sempre, sono salvifici. Su questo non ci piove.

coccola5

Nessun commento:

Posta un commento