giovedì 5 gennaio 2012

Pari

Ho aperto il foglio di Wordpress per creare un nuovo post, per sfogare un po' le mie parole arretrate e quando si è aperto sono rimasta immobile davanti alla tastiera.

Okay, sono in pari con le mie parole. Si ricomincia bene, mi sto rimettendo in carreggiata. Mi ci è voluto un po' di tempo per riprendermi da Berlino, ma ora va meglio.
Che poi non è che vada meglio, va diversamente. Ho le mie domande, sono sempre fondamentalmente una persona logorroica (o con una buona parlantina, come dicono quelli che vogliono essere gentili), non sopporto e amo le solite cose, ma sono in pari.

Sono indefinibile, indefinita, strana, affascinante e pazza, ma sono in pari. Pareggio di bilancio raggiunto. Quanto mi piacciono queste parole, stasera. 

coccola5
ps. giusto a titolo informativo, vi segnalo le due nuove pagine di Lux: Bose e Iniziative. Nella prima trovate un breve riferimento alla mia esperienza nell'omonimo monastero e qualche riflessione sui Vangeli di Enzo Bianchi, nella seconda ho iniziato a compilare e linkare le iniziative cui sto prendendo parte. Sentitevi liberi di suggerire, avanzare critiche, proporre stimoli nuovi nei commenti o tramite messaggio privato alla sottoscritta. Enjoy yourself!

3 commenti:

  1. Buon anno, tesoro! e scusami per gli arretrati...^^

    RispondiElimina
  2. Approfitta di questi momenti di equilibrio per prendere buone decisioni e fare cose sagge!

    RispondiElimina