domenica 8 marzo 2009

Piccolezze

E finalmente scrivo qualcosa. Tra una cosa e l'altra non ho aggiornato per una settimana, sono imperdonabile!


Ebbene, la simulazione di terza prova non è andata poi così male, anche se il mio problema è sempre matematica.. coraggio, dall'anno prossimo non avrò più che a fare con questa materia terribile!


Novità di questa settimana: sono uscite le materie interne, Biologia, Italiano e Tedesco. Tutto sommato mi è anche andata bene, non ho Storia dell'Arte e nemmeno Geografia in Tedesco! Oggi sono uscita anche a cavallo: ho mandato a quel paese lo studio e ne ho approfittato per fare una passeggiata deliziosa.


C'è una cosa negativa. Per la prima volta nella mia vita, credo, ho sperimentato una sensazione di vuoto. Un po' come a dire: e dopo la scuola? Sì, c'è l'interpretariato a Mantova, la novità, il cavallo e quant'altro, ma non vedevo il senso di quello che faccio tutti i giorni. E' stato terribile, lo ammetto.


Mi riprenderò in fretta con un bel romanzo più tardi! =)


coccola5

2 commenti:

  1. [bè.. il senso di vuoto quando si stà finendo il liceo che comunque ti organizza la vita e sopratutto la riempe credo sia normale.. sinceramente non mi ricordo io come mi sono sentita in quel periodo, avevo troppa fretta di concludere quel pessimo periodo di vita per preoccuparmi dell'eventuale senso di vuoto.
    Te cerca di stare tranquilla, e vivi bene anche questo nuovo e momentaneo senire, le cose verranno da se, senza che tu te ne accorga.. :D
    Un abbraccio]

    RispondiElimina
  2. Evvai, e pure la simulation l'è andata :) Quanto alla sensazione di vuoto: ehssì, ti capisco, è capitato anche a me. Prescrizione del medico: sprofonda comodamente il tuo popò sul divano, fai un respiro profondo e ripeti con me: libera, libera, libera. E allora ti accorgerai che il vuoto che avevi in testa, in realtà, era solo leggerezza. ;D un bacione

    RispondiElimina