Ieri sera dopo lavoro sono uscita con B. ed E. Si può dire che esco praticamente solo con loro nell'ultimo periodo. Siamo andati verso Brescia, in una discoteca molto bella e, per quanto possa sembrare assurdo, abbastanza calma. Nel garden esterno c'erano diversi divanetti e si poteva star seduti a far due chiacchere senza l'incubo della musica assordante. Vi confesso che non ho mai amato particolarmente la discoteca, nè come tipo di serata, nè di divertimento. Preferisco in genere un film in compagnia, quattro risate ai giardinetti della mia cittadina.. cose così. Poi ho scoperto che, sentendo il ritmo della musica, mi concentro molto sui miei movimenti e quindi non penso a nient'altro. L'espressione del mio viso si fa annoiata, E. dice che sembro triste ma non è così, la gente mi osserva, qualcuno forse mi desidera e, finchè non mi strattonano, va bene così. Fa bene starsene beata senza l'incubo di dover per forza parlare, fare una battuta, un commento. Ha questo vantaggio la discoteca. Noi poi ci vogliamo bene anche così. E. è sempre molto carino con me: mi spiega tutto, non mi forza a bere o altro, guarda sempre se ci sono. Sono un po' la sua novellina, quella da iniziare agli orari tardi, ai drink che si sentono subito e che fanno girare tutta la stanza, ai genitori che poco importa se dormono o meno sonni tranquilli.
Alle volte mi fermo, mi chiedo se tutto questo sia giusto, se abbia un senso oppure no. Fare la bella (e trasgressiva) vita, dire tante cazzate e poi lottare con il sonno e con lo stomaco la mattina dopo. [Perchè questa, di mattina, non è stata particolarmente d'oro, nonostante il detto reciti il contrario. Il mattino, qualche volta, ha un senso di vomito in bocca, e uno stomaco da pugnalare.] Però andare a letto sereni, a parte tutto, addormentarsi col sorriso, anche se per due ore appena.
coccola5
ps. ut dixi poco tempo fa, sto cercando delle icons carine su Fucker Graphic da inserire nei post. Se qualcuno potesse segnalarmi blog o forum "specializzati", gliene sarei davvero grata. O magari anche un link ad un tutorial, che sarebbe la cosa migliore in assoluto. Baci baci.
pps. vi lascio con questo video: http://www.youtube.com/watch?v=TtXRJmOmxR8 (Pane di vita nuova - Monsignor M. Frisina). "Pane di vita nuova, vero cibo dato agli uomini, nutrimento che sostiene il mondo, dono splendido di Grazia." Per non dimenticarci mai che a Lui dobbiamo tutto, e che a Lui soltanto vanno la lode e l'inno in eterno. Ri-baci.
Ti lascio un salutone e un augurio di un buon tutto!!!!!
RispondiEliminaP.S.
ho qualche problema a leggere caratteri così piccoli!!!
grazie, purtroppo è per via del template.. mi sa che lo cambierò... ma grazie ugualmente della visita!
RispondiEliminacoccola5