venerdì 24 dicembre 2010

Friends

Amici che chiamano all'1 di notte per sentire cosa dovevi dirgli ancora alle 22... pazzi, ma li voglio. In ogni caso, fortunatamente ero sveglia.

I need you, E.
[Quasi odio questi giorni natalizi perchè so di non poterti chiamare e che abbiamo entrambi troppo da fare per vederci. Li odio perchè avrei bisogno di una cioccolata calda e di tante chiacchere al telefono e invece devo aspettare il 26 o il 27. Ci sono un sacco di cose che odio perchè ti assomigliano e non sono te. Come girarmi e vedere uno che ha i tuoi stessi capelli, e non è te, soltanto una brutta copia.]

Okay, momento nostalgia finito. Se mi restano cinque minuti, posto qualcosa di serio questa sera. Cose da raccontare ce ne sono.

coccola5

6 commenti:

  1. Ih, che belle le chiacchiere notturne. Avvolti in quel silenzio d'ombra, si aggiungono altre mille parole alle millemila già spese prima.
    Cosa c'è di più importante (e bello) di questo?

    RispondiElimina
  2. @ Daygum89 e LM: peccato che i miei dormissero e che io non avessi il cellulare in silenzioso.. XD mi avrebbero strozzato!
    E, dopo il post, verso le 2.15, mi scrive su Fb.. ci siamo mollati alle 3! Bene, se continua così, diventerò uno zombie a pieno titolo!

    coccola5
    ps. cmq sì, le chiacchere (ma sono anche coccole, no?) notturne sono molto belle, e molto intime, secondo me. =)

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri, passa un sereno Natale insieme ai tuoi cari! Baci

    RispondiElimina
  4. il mio cellulare è sempre acceso anche per questi motivi!!!

    fantastici

    RispondiElimina
  5. Concordo con te coccola! =)

    RispondiElimina