Mi perdonerete, spero, se il post di questa sera non è quello che volevo scrivere, ossia una postilla al post sui miei strani insegnanti. [E pensare che era già pronto.] Mi perdonerete, spero, se vi riempio delle mie teghe. Tanto già sapete perché salta tutto.
Ci siamo sentiti poco fa. Ero ansiosa di parlare con lui, anche solo su Fb (come poi è avvenuto stasera), di dirgli, per lo meno, che l’aereo non è precipitato, che dunque sono ancora viva, che domenica sono andata a letto alle 18 e non volevo chiamare proprio nessuno, ma mica per cattiveria. Solo perché gli occhi non rimanevano aperti neanche sforzandomi. E che, puntuale come le tasse (citazione da Radio Studio Più, forse daygum conosce), al mio ritorno, già in aereo, desideravo vederlo. Mi mancava già.
E puntualmente la felicità. Basta poco in questo caso. Mi ha accolto scrivendo “oooooooooooooo la coccola è in Italia!!” [lui ha usato il mio cognome, ovviamente non lo riporto]. Allora ti sono mancata. Anche tu, cazzo, anche tu. Ma questo non te lo scrivo perché mi spaventa e infine per orgoglio. In dieci minuti facciamo fuori diversi argomenti, li accenniamo ma cogliamo i punti salienti, del tipo “avresti dovuto esserci a New York” e del tipo “ti lascio che domattina la sveglia suona alle 6. Devo finire una traduzione..” “ma tu sei scema, finiscila stasera, santo cielo!” e del tipo “ci sei ancora? Volevo salutarti e augurarti la buonanotte!” “sisi, un momento coccola, ero in bagno cazzo!”. E del tipo “buonanotte, E.” “’notteee!”. È un’altra cosa nuova. Un’altra cosa che su Fb non ci siamo mai detti. Ma neanche dal vivo, a dirla tutta. Se io dicevo buonanotte, lui in genere rispondeva soltanto ciao, o quasi sempre lasciava cadere. E stasera è cambiato anche questo.
Piccoli passi. Ma mi mettono paura. Sono E.-dipendente ma ho paura delle cose che cambiano quando non lo vuoi. Doveva lasciar cadere anche stasera. Doveva respingere i miei baci sulle guance. LM, cristo, non è che hai ragione tu?
coccola5
ps. a mo’ di avviso (e minaccia): non provate nemmeno a scrivere che sono/siamo innamorata/i. Rileggete i vecchi commenti, ho già detto tutto.. Mi perdonerete, spero.
Conosco, conosco
RispondiEliminaSai che ti dico? Di non aver paura di una splendida amicizia. State solo diventando un pochetto più romantici, tutto qui. Io ed il mio migliore amico, su fb, sembriamo quasi fidanzati. E lui è gay. Hai voglia di sentirlo, che male c'è? E' bello poter provare affetto sincero per qualcuno..
Bacioni
ti voglio bene
Sì, è probabile.
RispondiEliminaIn genere mi pagano, per avere ragione, ma ultimamente mi accade sempre più spesso. Anche gratis.
(Deformazione professionale, probabilmente )
E se avessi veramente ragione io?
Macchissenefrega, coccola.
Vuoi essere tenera? Sii tenera. Vuoi abbracciarlo? Abbraccialo. Vuoi farti abbracciare? Idem. Volete ...? Amen.
Non esiste nient'altro che voi. Quindi concentrati sul tuo cuore invece che sulle tue paure o remore o cos'altro sono.
... E stavolta non ti abbraccio, visto che rischio di trovarci la fila!
@ Daygum89 e LM: Lo so che non dovrei avere paura, invece quest'amicizia che cresce esponenzialmente mi elettrizza e terrorizza al contempo. Ho paura a prefigurarmi il dopo, ecco. E se.. cosa succederà dopo? Io non voglio rovinare tutto, e in genere lo faccio sempre.
RispondiEliminaCon i possibili morosi e con i (possibili e già) amici. Ma c'era qualcuno che diceva che tutto cambiare per restare com'è. I hope he's right.
coccola5
E invece non resterà tutto com'è. Le cose migliorano, le cose tra due persone migliorano - e, per farlo, devono diventare più forti, più profonde, più intime.
RispondiEliminaCon tutto ciò che questa parola comporta.
Comincia a pensare (a costo di costringerti a farlo) che può succedere ciò di cui hai paura: immaginalo, e vedrai che non ci sarebbe niente di male. Anzi. Sarebbe un bellissimo gesto d'amore (quell'amore che si prova per gli amici, per i "pezzi di sé" che sono intorno a sé di cui dicevamo pure qualche post fa).
Perciò chiudi gli occhi e lasciati guidare dall'affetto che hai per lui.
concordo con LogorroicaMente, non poteva esprimere meglio la mia opinione.
RispondiEliminaMa LM (mio malgrado almeno) ha sempre ragione -.-
RispondiEliminaAd ogni modo tu vivi la cosa senza troppe fisime mentali,e vedi un po' che direzione prende,ci penserai dopo a cosa fare nO?:)