venerdì 2 marzo 2012

G.N.

Ormai chi mi segue queste iniziali le conosce. G.N., Gianna Nannini. La mia cara Gianna dà il leit motiv ancora una volta al mio blog. Mi sono ritrasferita, per l'ennesima volta, perchè mi sono resa conto che Wordpress è troppo macchinoso, per me quasi ingestibile. Non riuscivo a cambiare il carattere nei post, a sfruttare e ordinare le pagine come volevo io, e quindi si cambia. Speriamo che Blogger sia la casa definitiva!

kyrie
ps. L'indirizzo di questo blog, cioè luxanimaemeaee.blogspot.com è - o almeno dovrebbe essere, salvo casini ulteriori - solo temporaneo. Diciamo che inizialmente, saputo del trasferimento coatto da Splinder, avevo fatto un malriuscito tentativo di trasferimento qui su Blogger, e il vecchio blog porta l'indirizzo che avrei scelto per questo. Fra qualche tempo, quindi, quando verrà disattivato definitivamente, cambierò l'indirizzo di questo blog! Speriamo di farcela.

2 commenti:

  1. Come se la nostra vita non fosse già abbastanza incasinata, ci si è messo pure Splinder a destabilizzarci. Io avevo dichiarato guerra a Wordpress: soltanto uno dei due doveva spuntarla, ed ora sembra che l'abbia spuntata io. Me lo auguro, perchè non ho proprio voglia di rifare trasloco....XD

    Tizy (Daygum)

    RispondiElimina
  2. Già, la chiusura di Splinder è stata una bella botta. Quello che mi piaceva era soprattutto la possibilità di mettere un template del tutto personalizzato, mentre, sia con Wordpress che con Blogger, più o meno i modelli sono quelli.
    Io, rispetto a te, mi ero trovata inizialmente bene su Wordpress, salvo poi accorgermi della difficoltà di usarlo: credo sia un servizio di blogging per "esperti".. Speriamo che questa sia la mia abitazione definitiva!

    kyrie

    RispondiElimina